Lettori fissi

mercoledì 16 luglio 2008

LA SETTIMANA STA FINENDO...

E siamo agli sgoccioli...domani si torna a casa...abbandoniamo il nord e ci riavviamo verso Galway per gli ultimi acquisti...trovo delle candele profumatissime, di varie forme e faccio praticamente incetta...
Nn so se sia la stanchezza o il dispiacere per le vacnaze che stanno finendo, ma sian tutti e 4 di poche parole...proseguiamo verso Shannon, domani mattina abbiamo il volo alle 6,25 e dormiremo nuovamente in questo paese...
Si fatica a prender sonno, anzi nn si chiude occhio, sia perchè abbiamo il terrore di perdere l'aereo e l'alzata è prevista per le 4, sia perchè proprio quando stavamo per socchiudere gli occhi, è partito l'allarme antiincendio dell'hotel! Mazza che spavento!!!
Alle 5 usciamo dall'hotel, depositiamo l'auto nel parcheggio dell'aereoporto ed andiamo al check in...qua ci rendiamo conto che la vacanza è davvero finita, si torna a casa...
Che dire di questa prima vacanza fly and drive? Sicuramente che è stata una esperienza bellissima, da rifare! Nn posso dire quale fosse il posto più bello che abbiamo visto, perchè ogni luogo visitato lo era e nn si possono fare certamente paragoni,posso dire che tutto mi è piaciuto, ed ho apprezzato la semplicità,l'umiltà di questo popolo, veramente ineguagliabile! Unico rimpianto, nn aver visto i fari che mi aspettavo di trovare!!! Oh, uno nn l'ho visto!!!
Ottima l'idea del fly and drive, puoi vedere ogni angolo, anche il più nascosto, cosa che magari con un viaggio organizzato nn riesci a fare...quindi sto già pensando...al prossimo! Dublino? Cork? Mah, vedremo, di certo cara, dolce,allegra, verde, meravigliosa, selvaggia Irlanda, avrai capito che questo nn è un addio, ma semplicemente un arrivederci!!!

Spero il mio reportage vi sia piaciuto e per qualsiasi informazioni, sono a vostra disposzione!

Ciao e grazie a tutte!

Kisses Cinzia

8 commenti:

Countrygal ha detto...

Cara Cinzia, che foto meravigliose..io non sono mai stata in Irlanda ma la vedevo sempre in tv quando abitavo in England. Eh si, e' propriocome me l'immaginavo, cosi' verde, un po' desolata, ma che cieli...con quelle nuvole li' vengon fuori degli acquarelli stupendi lo sai? ritornero' a leggermi tutti i post con calma - mi spiace di non averti fatto visita mentre eri via, non sapevo che stavi postando sull'Irlanda - vabbe' nulla e' perduto..hai fatto un bellissimo reportage e racconto e me lo leggero' tutto per benino.

Grazie e un bacione

Fulvia

Nicoletta (Kiky) ha detto...

WOW! Che meraviglia! Foto e post da gustare piano piano e assaporare fino in fondo! E' bello viaggiare anche con gli occhi degli altri!
Ciao
Nicoletta

Anonimo ha detto...

Ciao Cinsiotta :),
ho letto ogni tua parola, gustato ogni tua frase, sognato attraverso le tue foto...
Intenso...davvero... il tuo sorriso insieme ai tuoi figli...
Un grande abbraccio
Mila :)

fiorelabs ha detto...

Cara la mia Cinsiotta... anche se il tempo non è stato clemente questa vacanza deve essere stata davero bellissima, mi hai fatto viaggiare un po' con voi in mezzo a quei luoghi stupendi...
Un grande abbraccio
Fiore

Sue ha detto...

Che bel reportage hai fatto, complimenti!
Le foto sono molto belle, senza dubbio sara stata una bellissima vacanza.
Grazie di avere condiviso con noi tutto questo.
Ciao,
Sue.

Anonimo ha detto...

blogger... guru dell'informatica... e adesso, pure reporter!
bellissimo il blog... fantastico lo slide show... coinvolgente e piacevole da leggere, puntata dopo puntata, il reportage!
grazie di questo tour attraverso la magica Irlanda, Cinzia!
un bacio.

Manuela

Anonimo ha detto...

Hei so Cin ...ma hai scritto un libro !!!
Complimenti hai descritto la tua vacanza in maniera da far sognare chi come me si muove 1 volta ogni morto de' papa!!!!
Bacioni Cin

Unknown ha detto...

Un bel dario di viaggio ricco di tante sfumature :-))
kiss , mary

FEEDJIT Live Traffic Map