Lettori fissi

lunedì 8 settembre 2008

11 SETTEMBRE...


PER NON DIMENTICARE...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non potrò mai dimenticare; avevo acceso la TV, da noi era pomeriggio, ed ho visto quelle scene; in principio ho creduto si trattassero delle scene di un film catastrofico, poi purtroppo ho capito che era la realtà.......

Mariella

Mila ha detto...

Ank'io ero seduta davanti alla TV quando vidi quelle scene ke sembravano tratte da un film..era tutto terribilmente vero...quante vite spezzate..follia pura...
Mila

Nonna Papera ha detto...

Fa male ancora oggi.... quasi fossero passati solo pochi minuti...ed è tutto impresso negli occhi, nella memoria nel cuore!!
Pace a quelle migliaia di anime!!!

Palma ha detto...

non si può dimenticare; follia pura.
Ma come è possibile organizzare a freddo una strage di innocenti in nome della religione?
Impensabile!!!
Palma

Unknown ha detto...

Io per fortuna ho le foto di newyork con le torri gemelle di qualche anno prima!!!!!sempre di settembre.....

FEEDJIT Live Traffic Map