Lettori fissi

lunedì 8 dicembre 2008

ANDAR PER MERCATINI...


...e conoscere nuove amiche o ritrovare un vecchio amico!
Saltato l'appuntamento di Bolzano,vista la bella e soleggiata giornata di ieri, con la mia dolce metà abbiamo deciso di andare in Borgo Cavour a vedere il mercatino natalizio...
Sapevo che avrei ritrovato Alessio, un painter eccezionale che nn vedevo dall'ultimo Gondola Day e avrei potuto conoscere Maria Luisa, che nn mi aspettava ed alla quale spero di aver fatto una gradita sorpresa!
Mentre parlavo con Alessio, mi è giunta anche la telefonata di Franca61 dalla magnifica Toscana!
Molto belli i lavori che entrambi esponevano, li vedrete poi in foto...
Visionata questa zona, ci siamo diretti in zona Pescheria, dove ho avuto modo di conoscere due simpatiche sorelle che esponevano dei lavori molto belli...
Nn è mancato un giro per le vie del centro della mia città, piena di luci natalizie...
Ed oggi altro incontro!!! Ho incontrato Ilenia, simpatica e bravissima bloggherina di Asolo!
Son felicissima di avervi incontrate, siete entrambe in gambissima!!!
Ed ora ammirate i loro lavori e qualche foto della mia amata città!

13 commenti:

Natascia ha detto...

eh ehe ma c'ero anche io... non te ne sei accorta?? t'ho seguita tutto il tempo... hai visto quella bella mora alta, occhi neri, gambe lunghe che ti seguiva calpestandoti i piedi ogni cinque minuti? si proprio quella, ero ioooooo!!!!!
... beh ma non vale anche con il pensiero??? e allora t'ho pensata!!!
ciao e buona giornata!!!

Franca ha detto...

bella Treviso tutta illuminata per il Natale!!!! che bei ricordi...
la vecchia pescheria, piazza dei Signori....c'è un bel bar in quella piaza...
belle le bancarelle dei mercatini e i lavori sono stupendi speriamo abbiano tanta fortuna e le vendite vadano bene!!!
baci e buona giornata anche da me franca

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Come ho già scritto nel mio blog, sono stata strafelice di conoscere te e tuo marito, ma tu le sorprese non le esaurisci mai!!
Non mi aspettavo le foto e non ti dico mia figlia quando le ha viste...ha esclamato....mamma sono in internet!!! Grazie ancora e la prossima volta passo al beauty e poi ci facciamo una foto assieme!
Ciao da Maria Luisa.

Pattythemoon ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cinzia ha detto...

Eravamo troppo intente a ciaccolare e nn ci siamo ricordate della foto!!!
Naaa, niente beauty, viva la semplicità!!! Anzi a me sarebbe servito...mi ero rovinata il naso poco prima grattandolo su una colonna!!!
bacio
Cinzia

fiorelabs ha detto...

Cinsiotta troppo belle le foto... so vede propri che avete passato una giornata bellissima!!!
Un baciotto
Fiore

vanda ha detto...

he belle foto Cinzia e che bella citta' Treviso non la conosco molto bella l'atmosfera natalizia grazie !!

vanda

Nata per sognare ha detto...

Ma che bella Treviso by night.
In Borgo Cavour c'erano anche delle
amiche che vendevano torte per beneficienza.
C'e anche la prossima settimana? Ciao Angea

Nata per sognare ha detto...

Mi sono scordata di dirti, che se vuoi vedere un bel mercatino in un bel paese passa da Polcenigo (PN)il 14 dicembre perchè fanno Mani Creative, il mercatino si tiene ogni 3a domenica del mese, ma in quest'occasione ci sono tantissimi presepi nelle finestre delle case. Molto suggestivo.
Ciao Angela

Unknown ha detto...

uèèè bella Cinsiotta , belo il mercatino !!
qua non ne ho ancora visto ... ma mi son rifatta gli occhi lo stesso :-))
ehmmm... non dal chirurgo !!!! ih.. ih ..ih...
un bacione Mary

pino ha detto...

ciao grazie del commento...e grazie per la visita virtuale davvero bella!

verderame ha detto...

ciao, che nostalgia la mia Treviso in versione natalizia! Spero tanto di poterci venire uno dei prossimi pomeriggi! ciao Marina

Nadia ha detto...

Arrivo anch'io per farte i complimenti alla tua bella Treviso vestita a festa con tanta luce. Veramente bella ed il mercatino non ha nulla da invidiare a quello di Bolzano che hai perso. Tutto bellissimo!!!

Bacio
Nadia

FEEDJIT Live Traffic Map