Lettori fissi

giovedì 8 gennaio 2009

UN INCONTRO ED UN...COMPLEANNO


L'ho conosciuta attraverso un commento postato sul mio blog tempo fa ed ho visto che abitava alla periferia di Treviso...l'ho contattata, ci siamo scritte, ci sian sentite via cavo, e ci eravamo accordate per incontrarci di persona, solo che impegni vari nn l'hanno mai permesso...
Poi, uno dei primi giorni del 2009, sono andata a casa sua e ho conosciuto tutta la sua bella famiglia!!! E' una persona molto dolce, gentile, ospitale, con la quale si sta molto bene assieme, come me ama leggere molto, crea delle cose molto ma molto belle ed inoltre...fa dei dolci squisitissimi, tant'è che dovevo rimanere la poco ed invece mi son fermata per più di due ore!!! Ho mangiato dei dolcetti al cocco che erano una delizia!!!
Si chiama Andrea, è ungherese, ma da molti anni risiede a Treviso, parla perfettamente l'italiano e come noi ha un blog, endy-frida.blogspot.com, dove ho appena vista una stupenda torta allo yougurt... e siccome domani Andrea compie gli anni, nn mi resta che dire:
AUGURONI, ANDREA, TANTI TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!!
I fiori son tutti per te!

Ed auguroni anche a mio suocero Valentino che domani spegne 75 candeline!!!!

15 commenti:

Endy ha detto...

Ma che gentile sei e anche la prima a farmi auguri. Grazie Cinzia!

Fuffy ha detto...

Ciao, mi associo agli auguri!
Ma che belle queste amicizie.... anch'io ho conosciuto nuove amiche via web e poi di persona!
E' tutto molto bello!
Di nuovo tanti auguri
Nilla

Aliza ha detto...

ciao mi unisco per gli auguri e i complimenti e la ricetta della rtorta allo yogurt, la cerchero nel suo blog. Baci A

Sue ha detto...

Ma che belle amicizie si fanno via web!
Mi associo anche io agli auguri.
Ciao,
Sue.

Country Giulia ha detto...

Ciao Cinzia mi associo agli auguri.
Baci Giulia

Mila ha detto...

Sono una piacevolissima "sorpresa" scoprire amicizie nate via web!
I miei auguri si uniscono al coro :)
Hugs,
Mila :)

♥Mary47♥ ha detto...

Ci sono anch'io, tanti auguri!

Pamela ha detto...

hai vinto un premio passa a trovarmi e ritiralo!!!
Baciotti

Unknown ha detto...

Cinzia :-)))
sei inimitabile !!!
Tanti auuri anche da pate mia
,
un bacione

Vania e Paolo ha detto...

Che bellezza !!! Oggi giorno speciale per tutti e domani lo sarà anche...auguri e a presto !! Vania e Paolo

Sabatino Di Giuliano ha detto...

Auguri allora, auguri a tutti voi. Una gran bella storia la vostra. Ed auguri a Valentino. Insomma tanta festa come buon auspicio per il nuovo anno.
Trieste e' molto bella, ci vivo da un po' di anni ed il mare ti strega.
Hai visto la galleria notturna?
Nell'attesa che la veda di persona, un assaggio per te.
Trieste una Notte
Salutoni
Saba

Franca ha detto...

che bello questo incontro!!!
Mille auguri di buon compleanno Andrea!!!
per Sabatino: Bella Trieste, vista di notte è una meraviglia..quanti bei ricordi...che nostalgia!!!
cpmplimenti per le foto sono meravigliose!!!

Marinella ha detto...

Auguri....auguri....sia alla bravissima Andrea che al nonno.....ottimo traguardo 75 anni!!!!!

Vania e Paolo ha detto...

Hai già questo premio ma volevo premiarti lo stesso nuova amica !! Vania

agriturismo feliceto ha detto...

Prima di tutto AUGURONI a Andrea e Sabatino.
L'amicizia è stupenda...io non vedo l'ora di incontrare qualcuna di voi a Vicenza.
Un abbraccio Barbara

FEEDJIT Live Traffic Map