Lettori fissi

mercoledì 1 aprile 2009

CONIGLIETTA, UOVA DECORATE E TANTI AUGURI!


Anche le domeniche piovose hanno i loro risvolti positivi...possiamo dedicarci ai nostri hobbies e quindi produrre! E così ho fatto domenica... Ho preso della stoffina che avevo, del pizzo recuperato, una pallina di legno forata, del cotone per imbottire,  alcune nettapipe (che trovate dai tabaccai), forbice, ago, filo e colla a caldo ed è nata  questa simpatica coniglietta! 
Le uova che vedete invece mi son state regalate da amici tornati da Praga...sono uova vere, di gallina, dipinte a mano (quelle nelle foto sotto)...le altre invece, diverse solo nel colore, le ho comperate qua a Treviso da un venditore polacco e sono fatte di legno, per la modica cifra di 0,80 centesimi!
Nn ho ancora dato però il nome alla coniglietta...mi date qualche idea?
A proposito...augura a tutte/i voi, una Pasqua serena, felice piena di amore ed amicizia!

23 commenti:

Nata per sognare ha detto...

Complimenti, bellissimo cesto pasquale, io la coniglietta la chiamerei Carrot.
A presto
Angela

Sue ha detto...

Che bel cesto!
Le uova sono bellissime ma la coniglietta è tenerissima... un nome?
Mi piace Cinnamon ma anche Carrot è carino.
Hugs,
Sue.

♥ laura♥ ha detto...

io la chiamerei polly dall'omonimo libro per bambini....polly e' una simpatica coniglietta.
anche a casa mia l'hobby ha fatto da padrone per il mal tempo...beh !!!arricchiamo la casa con le nostre creazioni....bellissimo il cesto!!!! baci laura

♥Mary47♥ ha detto...

Molto bella la nuova veste del tuo blog!!!!!

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Che meraviglia... anche a te auguro tanta serenità e grazie sempre per la tua presenza

Franca ha detto...

Cinsiottina creatrice....che meraviglia di coniglietta!!!
FUNNY BUNNY io la chiamerei così.....
baci, baci

Aliza ha detto...

ma brava!! proprio simpatica la coniglietta. Ciao A

Mila ha detto...

Intanto Cinziaus cara Serena Pasqua anche a te e alla tua bellissima famiglia!
Per il nome...nn so ma è deliziosa con o senza nome ;)
Hugs,
Mila :)

Vania e Paolo ha detto...

..e sai che a me piacciono tutte ste cosine !!!:))
Coniglietta...Pasquetta !!:))
Ciao e a presto !! Vania

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Cinzia, è bellissima, Poldina come dice Matteo.
Ciao Barbara
Bello l'abitino del blog.

vanda ha detto...

bellissima cinzia la coniglietta e allegre le uova anch'io le avevo comperate a praga che bei ricordi !!!!
io la chiamerei Connie

vanda

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

bel cesto pieno di colori e allegria con la tua coniglietta simpaticissima, complimenti,
un bacione

Francip ha detto...

grazie degli auguri, che ricambio di cuore!
e questo coniglietto è adorabile, bellissime anche le uova!!
Un abbraccio,
Francy

fiorelabs ha detto...

ma che bel cesto pasquale... chissà che sia di buon auspicio per una pasqua con il sole!
baciotti
fiore

Unknown ha detto...

evvai Cinsiotta ;-)
finalmente una tua creatura è molto dolce :)
cioccolata a parte ...
Buona Pasqua anche a te e fam... come la chiamerei
signoraRabbit ;)

Annarita ha detto...

Bellissimo il cestino con le uova,
carinissima la coniglietta ,io la chimerei Lillia.
ciao
Annarita

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Beh, ti sei avvantaggiata con le uova di Pasqua! sono tutte molto belle e mi piace moltissimo anche la coniglietta. Per il nome io avevo pensato al nome della coniglietta bianca che ho avuto qualche anno fa, Conny, ma ci ha già pensato wanda... purtroppo ho finito le idee!
Baiconi
Nico

Sabatino Di Giuliano ha detto...

Per fortuna sono tornato... e presto!
Mi godo il tuo "componimento" pasquale...
Si, si! So che si dice composizione.
Ma questa e' un'opera d'arte!
Besos
Saba

Aldina ha detto...

deliziosissima coniglietta, bellissime le uova ..... dovrei forse dipingere qlc per Pasqua .... ma il tempo vola via veloce 'naggia
bacione
aldina

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Cippa! Ecco un nome carino per la coniglietta! Un caro saluto, Camilla

Angelo azzurro ha detto...

Che brava Cinzia! Hai fatto delle composizioni bellissime! Anch'io mi sbizzarrivo sino a qualche anno fa. Ora ho gli armadi pieni di oggettini pasuali, natalizi e vari... mio marito mi ha letteralmente proibito di produrre altro " materiale"!!
Per il nome , vada per carrot, è carino!
Bye

utilizerapagain ha detto...

Bellissima composizione.
In attesa della prossima per gli auguri pasquali, per questa una buona fine settimana.
Vale

Iaia ha detto...

BUONA PASQUA ANCHE A TE E ALLA TUA BELLA FAMIGLIA!!!
La coniglietta è simpaticissima, ma non mi viene un nome simpatico.
Un abbraccio...Iaia.

FEEDJIT Live Traffic Map