Lettori fissi

sabato 30 maggio 2009

PREMI RICEVUTI...


Con mia grande sorpresa, ho ricevuti questi tre premi da Erika che ha un blog molto interessante...infatti il tema sono i viaggi, vi consiglio di visitarlo, eccovi il link...http://erikanapoletano.blogspot.com
Devo esprimere 5 desideri:
- che si scopra presto la medicina valida per la cura dei tumori
- pace e tolleranza nel mondo
- meno indifferenza e ipocrisia
- salute e lavoro per i nostri figli un domani
- conservare tutte le amicizie 

Ora devo esprimere 8 cose che vorrei fare nel tempo:
- conoscere la mia amica Usa di Tucson, Anka con la quale mi scrivo dall'età di 11 anni
- un bel viaggio nei fiordi
- dedicare più tempo a me stessa
- dedicarmi di più agli hobbies
- CALARE QUALCHE KILO!!! 
- riprendere la mia bici da corsa e andare su per i monti
- incontrare le bloggherine che ancora nn conosco
- studiare il russo

Dovrei girare a 10 blogs questi premi, ma ho deciso che li dedicherò a tutti voi che con i vostri commenti e le vostre visite, riempite il mio cuore di gioia!
Grazie a Erika, sei gentilissima!

9 commenti:

Aliza ha detto...

ho letto gli ultimi post che mi ero persa, complimenti per le ricette con
le ciliege...come vedi non ho commentato lì perchè sono a dieta.
Ho paura che anche a parlarne...
complimenti per i premi meritatissimi ma un pò impicciosi, sono una pigrona, ti saluto A

Angelo azzurro ha detto...

Cinzia, ho sempre qualche problema ad entrare nel blog...
un caro saluto

Merybi ha detto...

Complimenti per i premi e grazie per le ricette con le ciliege .... slurp anche le nostre sono pronte da mangiare!
Ciao
Lilia

Nata per sognare ha detto...

Caspiterina!!! Hai fatto man bassa di premi, super complimenti.
A presto Angela

♥ laura♥ ha detto...

ciao cinzietta...sono rimasta sconvolta da questa tua amicizia che dura praticamente da una vita...ti auguro con tutto il cuore che tu possa incontrarla presto.....sai che bella carrambata.....baci laura

Nata per sognare ha detto...

Una capatina veloce veloce la faccio al mercatino, ci mancherebbe, il guaio è che il 15 alle 10.00 devo essere all'aereoporto di Bologna per la partenza delle mie vacanze.
Quindi pensavo di andare gìù a modena da mia sorella il giorno prima per accorciare i tempi e le distanze.
Ma parto nel pomeriggio, quindi penso di passare al mercatino in mattinata

PuntoCroce ha detto...

Ciao Cinzia, tramite questo giochino ci si conosce un pochino di più...
Ti auguro che i tuoi desideri si possano avverare!!!
Un abbraccio
Maria Rosa

Gianna ha detto...

Complimenti per i premi meritatissimi.

CArissimi saluti e buon due giugno.

Merybi ha detto...

Le ciliege sono sempre buone ... oggi le ho preparate con la grappa per quest'inverno!
Adoro il gelsolmino!
ciao
Lilia

FEEDJIT Live Traffic Map