Lettori fissi

lunedì 24 maggio 2010


5 commenti:

Erika ha detto...

Sei sportiva, Cinzia! Anche a me piace il ciclismo perchè è uno sport in cui l'uomo mostra veramente la sua forza la sua resistenza...
Un abbraccio

♥Mary47♥ ha detto...

Ciao Cinzia, ti ho pensato molto domenica, speravo di vederti (ti avrei riconosciuto per le foto che ogni tanto pubblichi) era un vera meraviglia vedere la cima dello Zoncolan strapiena di gente, come ben detto dal cronista "uno stadio".
Bravo Basso (e anche bello) con il suo sorriso finale ed il gesto del bacio alla fede nuziale (credo). Io pigrona, non sono andata neanche alla partenza di Mestre che "vergogna". ma me li sono visti tutti in diretta...
Baci

fiorelabs ha detto...

ho seguito in tv cercando di scorgervi... ma era impossibilie con quel fiume di gente!!!! che te devo dì..... sono stata incollata alla tv con il fiato sospeso e incitando Basso alla vittoria... mitico!
baciotti
fiore

Sue ha detto...

Il ciclismo non è uno sport che mi piace ma devo ammettere che quella salita era micidiale... ho visto una parte della corsa in TV perche mio marito non perde mai queste dirette.
Chapeau a Basso! Che resistenza!
Sue.

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Grazie Cinzia, con le tue parole mi è sembrato di essere là!
Un salutone
Maria Luisa

FEEDJIT Live Traffic Map