Lettori fissi

domenica 30 maggio 2010



6 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

evvai .. un'altra amica ...
come vedi il mondo è piccolo :-)))
mi piacerebbe tanto rivedere persone che ho conosciuto ed hanno fatto parte della mia infanzia di quando ero in Svizzera ...
un bacione :)

Doreen ha detto...

Thanks for visiting my blogs and hope you will visit again.
I loved looking at both of your lovely blogs and will surely be coming back to read more.
Best wishes
Doreen

Gianna ha detto...

Ma che bello!!!

Sue ha detto...

E' sempre bello fare nuove conoscenze specialmente quelle come la tua con Milly. Tante volte le più inaspettate diventano i legami più belli.
Vedo anche che mia sorella si è fatta avanti e ti ha lasciato un commento.
Sue.

Anna ha detto...

Che belli questi incontri,così emozionanti!Il quadretto mi piace molto.Buona settimana carissima!Anna

FEEDJIT Live Traffic Map