Lettori fissi

domenica 5 settembre 2010












7 commenti:

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Ma...ma...che bella sorpresa ! questa è Caorle, questo è il mio mare e dico mio perchè è li che trascorro tutti i fine settimana dell'anno.

Ciao carissima

Rosarita

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Forse non saranno tutte foto di Caorle, ma quella con il Duomo e la chiesetta della madonnina dell'Angelo è Caorle...il mare però è lo stesso, anche se Porto S. Margherita è solo un posto balneare e di storico nulla ha in comune con Caorle.
Romy

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

Eh si benedette ferie, però è bello tornare anche alla normalità, e poi adesso arriverà l'autunno che a me piace tantissimo!!
Vedo che anche tu ami il mare.
baci
imma

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Ciaoooooooooooooo!
Non mi diventare malinconica ripensando all'estate che pian piano ci lascia. Comunque il mare io lo preferisco in questo periodo o addirittura in inverno senza la confusione, gli ombrelloni ......
Solo io, il mare ,il vento al massimo mio marito e la mia piccola Roma

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Ciao carissima,
io non passerei un paio d'ore a Caorle ma un paio di vite !!!
è un posto di una serenità e bellezza unica.
Romy

Pattythemoon ha detto...

vedo che ci sta anche la mia Jesolo....

Puffin ha detto...

ciao! arrivo dal blog di Valentina....ha proprio ragione il tuo spazio è bellissimo. Sai mi sono commossa quando ho visto la foto del Ballero, sono appassionata di ciclismo e si sente la sua mancanza!
complimenti davvero ti seguirò con interesse.baci

FEEDJIT Live Traffic Map