Lettori fissi

lunedì 21 marzo 2011


9 commenti:

incasadisilvia ha detto...

E' bellissima tua figlia!!!!
Un sacco di cari auguri anche da parte mia, di buon cammino...
Un abbraccio!
Silvia

Milena ha detto...

Tantissimi auguri anche da parte mia.
Milena

ElenaTerenzi ha detto...

Tanti auguri a tutta la famiglia...che mi sembra davvero molto bella!

Unknown ha detto...

ma che bella fanciulla e che bella età....
tanti auguri alla tua principessa!
Mari

Unknown ha detto...

ricordo ancora le foto di quando eri piccola ... caspita !!! sei diventata una bellissima ragazza , tantissimi auguri per i tuoi 19 anni , è un bel numero anche se non ti ho mai conosciuto di persona ti abbraccio un bacione grande Mary
ps ...complimenti a Cinzia e Cinzio , avete fatto un bel lavoro !! :))
kisssss

Dario Ferrari Photos ha detto...

dai dai che puoi fare qualche altro bel riratto alla tua bimba!!

Anna ha detto...

Auguri di cuore a qusta splendida giovane donna!!...e a tutta la famiglia!
Anna

Heidi ha detto...

Tanti auguri alla tua bella bambina Cinzia!!!

Marinella ha detto...

Si è commossa un pò la tua bimba a leggere questa dedica???
Ha ragione Dario...sono già belle quelle foto, sopratutto la prima mi piace molto, ma con un soggetto così ti puoi sbizzarrire!!!
Un bacione a tutta la famiglia

FEEDJIT Live Traffic Map