Lettori fissi

lunedì 20 giugno 2011





7 commenti:

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Stupende!!!! Ho sempre amato le ortensie in tutte le sue varietà e colori. In genere è una pianta che non ha bisogno di particolari attenzioni, basta non farle mancare l'acqua. Ma quest'anno nella mia zona c'è una moria di piante. Le mie ortensie si sono ammalate e non sono granchè...non poso nemmeno farci le mie amate ghirlande...rischierei di infettare tutte le altre piante che ho in casa. Baciotti

Joop Zand ha detto...

Lovely flower and the color is fantastic...my compliments Cinzia.

Ciao, Joop

Dario Ferrari Photos ha detto...

8+!!!

Unknown ha detto...

Le adorooo...
le ortensie sono uno dei fiori che preferisco...
grazie anche per queste informazioni!
Baci
Mari

Sue ha detto...

Sono bellissime, quelle blu sono le mie preferite.
Sue.

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Un fiore meraviglioso che hai saputo immortalare in modo meraviglioso!
Un salutone

tania ha detto...

deliziosi, le quest'anno sono tutte blu:)
grazie
buona serata
Tania

FEEDJIT Live Traffic Map