Lettori fissi

mercoledì 30 novembre 2011









16 commenti:

Sue ha detto...

Vedo che ti diverti con effetti speciali e filtri ...i programmi di photo ritocco offrono enormi possibilità creative... hai fatto un bel lavoro con i tuoi esperimenti.
Ti devo fare i miei complimenti ancora una volta. Brava!
Sue.

Laura ha detto...

E va beh, ma questa è alta fotografia! Bravissima Cinzia!

Cinzia ha detto...

Sue...nessun filtro e nessun foto ritocco...tempo a 1" e rotazione obiettivo allo scatto!
Cinzia

Gigia&Gigio ha detto...

Io avevo provato mettendomi davanti alla fotocamera e muovendomi, autoscatto, tempo lungo! Sembra di fotografare un fantasma ihihihih è divertentissimo!
Bravissima, sono molto belle!

Joop Zand ha detto...

Wonderful creations Cinzia..... complimenti.

Ciao, Joop

buona serata

giovanna ha detto...

ma la tua è diventata una vera e propria passione.....bravissima
ciao
giovanna

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

mmmhh, Cinzia, belli questi scatti creativi!!! per il cuore però hai usato un filtro o una sagoma davanti all'obiettivo giusto??

inizialmente avevo capito che era un tempo lungo di scatto ma pensavo anche che avessi fatto anche una sovrapposizione di più scatti nello stesso fotogramma... non so se mi sono spiegata... eeeehhh, oramai mi hai superata decisamente!!!

mi sa che mi devi dire dove hai imparato queste cosette.... non al primo corso... immagino.... ma forse al secondo???

un bacione, a presto

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

ti sei divertita.....
Ciao Claudia

Unknown ha detto...

Sono davvero creativi e originali...
baci
Mari

Dario Ferrari Photos ha detto...

...si in effetti lo ammetto, anche io una volta avevo perso il lume della ragione e avevo fatto cose del genere...tranquilla, poi passa...!!! ;o)

Giovanna ha detto...

che foto meravigliose sembrano dei dipinti magnifico

Anonimo ha detto...

Quella con la stella marina è molto carina!

Mila ha detto...

...UAOOOOOO :))))!
E io che non so ancora come accendere la mia nuova reflex....:/!
Hugs 4u,
Mila :)

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

WOW!!!! Beeeeeellooooooo!

Sabrina ha detto...

cavoli,grandiose!!!!

André Tavares ha detto...

Ciao

Io sono fotografo brasiliano André.
Belle foto.
Mi piaceva l'effetto usato.
La creatività è la forza di coloro che già nato artista!
Già io sono un suo seguace.
Quando si può visitare il mio blog, mi piacerebbe tuoi commenti.
http://andretavaresap.blogspot.com/
Grazie per la vostra attenzione.
Abbracci.

André Tavares.

FEEDJIT Live Traffic Map