Lettori fissi

domenica 22 gennaio 2012











14 commenti:

Unknown ha detto...

Interessantissimo reportage...belle immagini mia cara!

Aliza ha detto...

è così curato da quando ci fanno i matrimoni...anni fa transitando mi sono fermata ed ho sbirciato all'interno, era veramente un'azienda agricola. Bel servizio fotografico, t'immagino girare con la tua macchina fotografica...
ciao

Joop Zand ha detto...

Fantastic shots Cinzia.....very nice done.

Greetings, Joop

Love for Food and Photography ha detto...

Grazie per queste splendide immagini pare di essere li di persona! Buon inizio di settimana!!

Monica ha detto...

belle belle belle queste foto col sole!! Mi piacciono davvero tantissimo, brava cara Cinzia!!

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

Posto incantevole....
Buon inizio settimana.
Claudia

Erika ha detto...

Foto meravigliose di luoghi molto belli
Strucon.

giovanna ha detto...

che posti meravigliosi abbiamo in Italia!grazie per farcene conoscere alcuni con le tue magnifiche foto!
un bacio
giovanna

♥Mary47♥ ha detto...

Ciao Cinzia, ci son passata davanti tantissime volte anche in questo ultimo periodo per andare a Monastier dove mi sono operata, ma mai entrata....mio marito anni fa andava con suo padre a prendere il vino, poi ha tralasciato perchè beve pochissimo e non valeva la pena....
Mi riprometto di visitarlo per bene quando mi sarò rimessa, magari per festeggiare la guarigione!!!!
Bacioni Cinzia

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissime foto!! un bacioneeeeeee

ELE ha detto...

Una più bella dell'altra. Adoro le foto di prospettiva, ma spesso non mi riescono.
Bella quella con il calesse, mi ha fatto sentire una principessa.
Buona serata Cinzia. A presto,
Ele

Cristina Deboni ha detto...

Questo castello è meraviglioso e con le foto tu lo hai reso molto bene. Mi piace molto la foto della prospettiva delle botti di vino. Complimenti! ciao Cri : )

Gigia&Gigio ha detto...

Bellissimo reportage, brava Cinzia ;)

Anonimo ha detto...

Che belle immagini e che bello scoprire posti nuovi attraverso i tuoi meravigliosi racconti!

FEEDJIT Live Traffic Map