Lettori fissi

martedì 3 aprile 2012










10 commenti:

Anonimo ha detto...

Belle foto, posto bellissimo!

Azzurra-Bellini.blogspot.com

Unknown ha detto...

Pace e serenità...
che posti!
Mari

Sabrina ha detto...

mamma mia cinzia......foto e luogo che tolgono il respiro!

Anonimo ha detto...

Grazie Cinzia del tuo commento, mi fa molto piacere.
Comunque sì li faccio io gli scatti, anche se quello dell'ultimo post delle scarpe l'ha fatto mio padre. Presto pubblicherò degli scatti inerenti alla natura, spero passerai a trovarmi.
A presto!

Azzurra-Bellini.blogspot.com

Marinella ha detto...

Brfava Cinzia! hai saputo cogliere tutta la dolcezza della luce di quel giorno!! Stai migliorando sempre più!!!

Cristina Ferreira ha detto...

Lindas , lindas fotos.

Beijos.

Mila ha detto...

Bellissimo quel casolare e i colori racchiusi....e quel meraviglioso Pastore Tedesco...ne vogliamo parlare :)?!
Hugs,
Mila :)

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissime Cinziaaaaaa!!!
bel posto e il tramonto dona sempre un'aria magica!!

Anonimo ha detto...

La bellezza è impossibile da misurare ... oggi è ovunque ...
Che belle foto ... così mi piace il mondo ...

Besos!

Cristina Deboni ha detto...

Stupenda serie la prima è speciale, quella sotto il titolo del Sile, da proprio il senso della pace!
Ciao e buona giornata! Cri : )

FEEDJIT Live Traffic Map